Mercato, Barraco resta in B

 

Con l’ultima settimana di mercato ormai alle porte, cominciano a circolare i primi nomi caldi in casa Barletta. Le indiscrezioni più recenti, però, portano alle smentite dei diretti interessati: se l’entourage di Fofana ha già dichiarato che non scenderà di categoria, l’agente di Dario Barraco segue la stessa ipotesi.

PROMO mini

Delle Vedove smentisce – Ai nostri microfoni, infatti, è intervenuto Giovanni Delle Vedove, agente dell’esterno del Latina neopromosso in B. L’interessamento biancorosso si rivela infondato: “Al momento non ci sono stati contatti tra noi, società di appartenenza e società interessata. L’intenzione del giocatore è però chiara da tempo, Dario ha fallito il salto in cadetteria col Trapani e ci è riuscito col Latina un anno dopo. In Lega Pro non troverebbe gli stimoli adatti per una nuova avventura“.

Tuttavia, il giocatore potrebbe non rimanere a Latina: “Attualmente siamo in contatto con la dirigenza per parlare del ruolo del giocatore in Serie B, ma le battute finali di mercato possono regalare anche altri scenari. Mai dire mai nel calcio, ma con molta probabilità non si parlerà di un ritorno in terza serie“.

[quote_left]Danti, è l’anno buono?[/quote_left]

Porte chiuse, dunque, al Barletta: le voci dell’ultima ora non trovano riscontro nelle parole di Delle Vedove. Con un occhio alle piste che portano a Dall’Oglio e Burzigotti, Martino valuta nuovi innesti. Rimane da chiarire la posizione di Domenico Danti, jolly offensivo del Vicenza retrocesso e già vicinissimo al Barletta nel mercato di gennaio 2013. Se sarà la volta buona, verrà scoperto nei prossimi giorni.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini