Mercato: arriva Ilari, saluta Basso

 

Mentre il Barletta si prepara ad affrontare il Pisa nella prima giornata di campionato, ecco il primo arrivo del rush finale: è Carlo Ilari, centrocampista classe ’91 giunto in prestito dalla Juventus. Pare ben avviata, dunque, la pista che collega via Vittorio Veneto al club bianconero, in cui l’ex Geria sta svolgendo un ruolo importante a livello giovanile.

PROMO mini

Ilari è cresciuto calcisticamente nell’Ascoli, avversario dei biancorossi domenica prossima. Con i marchigiani due stagioni in Serie B, intervallate dall’esperienza nella Primavera juventina. Nella scorsa stagione, invece, il prestito alla Feralpi Salò, squadra con cui ha sfiorato l’accesso ai playoff di Prima Divisione.

L’arrivo, ufficializzato nella mattinata di oggi, implica la disponibilità del giocatore per la rifinitura di questa sera. Per la partita di domani contro i toscani, invece, si attende il benestare della Lega Pro. Intanto, il Barletta comunica anche la cessione al Termoli del giovane Remo Basso, aggregato alla Prima Squadra nel ritiro di Cascia. Il centrocampista classe ’95, in prestito al club molisano, ritrova il compagno di Berretti Antonio Palmitessa, ceduto con la stessa formula nelle scorse settimane.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide