Martino: "Camilleri in partenza per Barletta"

 

Era stato anticipato dai colleghi di http://www.strettoweb.com/ ed è stato confermato poco fa dal direttore generale Gabriele Martino al nostro portale.
[quote_box]”Camilleri è molto più vicino di quanto non dicano i colleghi di Strettoweb, si avvicina a Barletta in macchina, potrebbe essere in partenza a minuti”[/quote_box]

Bellino Mini Wide

Sembra terminata nel migliore dei modi la telenovela legata al trasferimento del giocatore calabrese Vincenzo Camilleri, giovane e talentuoso difensore distintosi nel centro della difesa a tre impostata dal tecnico Nevio Orlandi durante la scorsa stagione.

Si parla di cifre importanti e di soluzioni di trasferimento che possono essere di varia natura. Acquisto dell’intero cartellino a 300.000 euro o comproprietà a 150.00 euro ma la soluzione scelta dovrebbe essere il meno oneroso prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto della comproprietà. Rimaniamo in fremente attesa di conferme ufficiali ma pare ormai certo che Vincenzo Camilleri sarà un giocatore del Barletta Calcio anche durante la stagione 2013/2014.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide