Branzani, caratteristiche e curriculum

Con l’arrivo di Oscar Branzani si concretizza un’operazione di mercato che vede il Barletta acquisire un elemento importante per la linea mediana della squadra.

Branzani è un giocatore classe ’89, centrocampista centrale di piede destro che fa della corsa e della fisicità le proprie caratteristiche principali, senza però peccare in fase di impostazione. Abituato a giocare soprattutto come mediano in una linea a quattro, potrebbe risultare più congeniale in un 3-4-3 piuttosto che in un 3-5-2. L’alternativa prevede il suo utilizzo come vice Allegretti davanti alla difesa in un centrocampo a 3 oppure mezzala al posto di Mantovani o Prutsch.

Zerodue Mini Wide

Nel suo curriculum solo esperienze tra i professionisti. Prima alla Giacomense nell’allora C2, dal 2008 al 2010. Una stagione positiva al Taranto, in Prima Divisione, e quindi il salto di categoria al Cittadella, dove colleziona 17 presenze nella serie cadetta prima di finire ai margini delle gerarchie di mister Foscarini all’inizio della stagione 2012/13 (solo tribune e panchine per lui). Segue quindi l’esperienza ad Andria negli ultimi sei mesi. Un’esperienza positiva che lo vede impiegato quasi sempre da titolare. Una curiosità: non è mai andato in gol in partite ufficiali.

Il suo arrivo nella città della Disfida è previsto già oggi in occasione della presentazione ufficiale della squadra.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide