Ag. Viola: "contatti avviati con Martino ma il tempo stringe"

Nei saloni dell’ATA Hotel di Milano la nostra redazione ha intercettato Mario Giuffredi, agente di Alessio Viola, attaccante esterno classe ’90 di proprietà della Reggina accostato al Barletta in questo finale di calciomercato. Le sue dichiarazioni aprono non poco alla possibilità di veder Viola vestire presto in biancorosso.

“Con il Barletta sono stati avviati dei contatti – esordisce Giuffredi – nella serata di ieri ho avuto l’ultimo incontro con il direttore generale Martino, siamo al lavoro per trovare la quadra economica dell’operazione.Il giocatore gradirebbe la destinazione quindi ci sono presupposti per portare a buon fine l’operazione. Solo che il tempo stringe e mancano pochi giorni per la definizione delle trattative, è probabile che a breve mi possa nuovamente incontrare con il Barletta per portarci avanti con la definizione del trasferimento”

Da chiarire rimane però l’incognita Foti. Il presidente Reggino si è mostrato tutt’altro che collaborativo con la società di Via Veneto nell’ambito dell’operazione che ha portato al ritorno in Puglia di Camilleri ed è probabile che ulteriori ostacoli possano sorgere per il passaggio di Viola in biancorosso. La trattativa è comunque ben avviata, a questo punto non resta che attendere di conoscere la posizione del club reggino a riguardo.

PROMO mini
Bellino Mini Wide
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini