Universiadi, c'è anche Damato

 

Anche negli appuntamenti esteri c’è un po’ di Barletta. Come riporta aiabarletta.com, il fischietto di Serie A ed internazionale Antonio Damato, associato della sezione arbitrale cittadina, prenderà parte alla ventisettesima edizione delle Universiadi, in programma a Kazan (Russia) dal 6 al 17 luglio.

PROMO mini

Da un barlettano ad un altro: nelle Olimpiadi valide per la categoria universitaria, Pietro Mennea rese celebre l’edizione del 1979 con il record mondiale sui 200 metri. Oggi, a 34 anni di distanza, Damato rappresenterà la città della Disfida nell’importante manifestazione sportiva giovanile. Un traguardo che corona l’obiettivo raggiunto nella stagione calcistica appena conclusa: le 100 direzioni in Serie A.

Grande soddisfazione per il presidente della sezione AIA di Barletta, Savino Filannino, ma anche per il Consiglio Direttivo e gli associati. A Damato va l’augurio della sede barlettana e degli appassionati sportivi, che verranno rappresentati a Kazan da un direttore di gara di caratura internazionale.

 

 

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post