In cinque salutano Barletta

Con l’inizio di Luglio scadono ufficialmente le ultime pendenze contrattuali legate alla stagione 2012-13. Tra i contratti in scadenza ce ne sono alcuni che sicuramente non verranno rinnovati. Parliamo di quelli che legavano alla società di via Veneto Pasquale Pane, Marco Angeletti, Francesco Mazzarani, Marco Piccinni e Fabio Meduri. Per loro è scontata la fine della loro esperienza in biancorosso. La società infatti non ritiene utile un rinnovo dei rispettivi contratti e di conseguenza i calciatori da quest’oggi sono liberi di trovarsi una sistemazione altrove.

Discorso diverso per Di Bella, Romeo, Liverani e Pippa. Qui Tatò e Martino hanno la seria intenzione di giungere ad un rinnovo ed è probabile che le prime novità ufficiali possano giungere a partire da domani, quando aprirà ufficialmente il calciomercato estivo e potranno essere depositati i contratti. Su Allegretti permane invece una situazione di stallo, sebbene la trattativa per prolungare il legame contrattuale con il Barletta sia già in stato avanzato.

Betland mini wide

Intanto, a soli venti giorni dal raduno in Umbria, il Barletta può contare solo su pochissimi effettivi: Cicerelli, Simoncelli, De Leidi e Zappacosta (rientrato gravemente infortunato dall’esperienza leccese). Di questi quattro solo il primo sarà sicuro protagonista della prossima stagione, mentre per gli altri non è difficile ipotizzare la via della rescissione o della cessione del cartellino.

Tifosi e addetti ai lavori attendono. Chi ben comincia…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post