Campagna abbonamenti, domani il via?

 

A partire da domani, mancherà un mese esatto all’inizio del campionato di Prima Divisione 2013/2014. Se molte piazze della Lega Pro hanno già avviato le rispettive campagne abbonamenti, il via per i tifosi del Barletta dovrebbe essere imminente: entro domenica, infatti, la dirigenza biancorossa dovrebbe comunicare l’apertura ufficiale della fidelizzazione per il prossimo torneo.

PROMO mini

Durante l’ultima edizione della Barletta Run&Food, sono stati distribuiti volantini a scopo informativo circa la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione sportiva. Ancora in bilico la questione legata ai prezzi, punto delicato già durante lo scorso campionato per via della riduzione in corso del costo dei singoli biglietti. L’obiettivo stagionale rimane quello dei 1000 abbonati, traguardo raggiunto due anni fa, in occasione del miglior piazzamento in Prima Divisione dal 1992.

Da varie settimane sono già attive le sottoscrizioni per grandi piazze della terza serie, quali Perugia, Salerno e Benevento. I tifosi biancorossi avranno un mese di tempo per arrivare in quadrupla cifra: lo start ufficiale dovrebbe arrivare domani, ma potrebbe anche slittare al termine della settimana. Nelle prossime ore le prime comunicazioni sulla vicenda.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide