Puttilli, Tatò incontra Cascella

 

Tra ritiro e calciomercato, la dirigenza biancorossa non può fare a meno di pensare anche alla questione-Puttilli. Il sodalizio di via Vittorio Veneto, ancora formalmente sfrattato dalla struttura, stringe i tempi per il rinnovo della concessione e vara i primi accordi verbali con l’amministrazione comunale.

PROMO mini

Summit tra le parti – Nel pomeriggio di ieri, Roberto Tatò ha avuto modo di incontrare il sindaco Pasquale Cascella e l’Assessore allo Sport Antonio Divincenzo. Si riparte dal provvisorio allontanamento del Barletta Calcio dallo stadio Puttilli e dalle urgenze di una risoluzione in tempi brevi, come rimarcato dal patron biancorosso. Il primo cittadino, che già nelle scorse settimane ha ribadito tutto il proprio impegno affinchè si giunga ad una soluzione, ha annunciato provvedimenti entro l’inizio del campionato.

[quote_left]I punti più delicati[/quote_left]

Per entrambe le parti la struttura va rinnovata e resa maggiormente fruibile agli spettatori: in tal senso, l’amministrazione comunale ha annunciato che verrà avviata l’ultima tranche relativa all’aggiudicazione provvisoria dei lavori di adeguamento. Non solo: una delibera di Giunta, da approvare a breve, concederà al sodalizio di Tatò l’autogestione per la prossima stagione. Al fianco di questi due provvedimenti, anche il rimborso spese per la riqualifica dell’impianto: in un valore pari all’importo annuale, verrà saldata la cifra utile per manutenzione ordinaria, custodia e pulizia del Puttilli.

Passi avanti nella questione, ma ancora assente il nero su bianco. A 38 giorni dall’inizio del campionato, il presidente e il sindaco continuano ad analizzare la delicata procedura delle operazioni, con l’auspicio di giungere in tempo utile ad una soluzione quantomeno agevole per la prossima stagione.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide