Barletta, T&M tra mercato e preparativi

 

Oltre il mercato c’è di più. Nonostante sia in cima alla lista degli impegni, l’allestimento della rosa 2013/2014 va accostato alle necessità della routine estiva, per certi versi tipicamente di casa Barletta. Tatò e Martino lo sanno: tra riconferme, cessioni e nuovi acquisti, la dirigenza deve tener d’occhio la questione stadio e, a breve, anche quella della campagna abbonamenti.

Zerodue Mini Wide

Dialogo vicino, accordo anche? – Scivola via la prima settimana di separazione temporanea tra i colori biancorossi e lo stadio Puttilli. Dal ritorno tra i professionisti, solo estati travagliate hanno accompagnato l’annosa vicenda di via Vittorio Veneto. Anche quest’anno l’ambiente barlettano assisterà ad un nuovo aggiornamento tra società e amministrazione comunale: nei giorni scorsi, il neo-sindaco Pasquale Cascella e l’Assessore allo Sport Antonio Divincenzo hanno manifestato la propria apertura alla questione, dichiarando la vicinanza al club e l’intenzione di sedersi a tavolino per trovare la soluzione più congeniale.

[quote_left]Tra concessione e adeguamenti[/quote_left]

Emergenza legata non solo al rinnovo della concessione, scaduta il 30 giugno, ma anche ai lavori di adeguamento della struttura, rallentati da metodi errati e cavilli burocratici. Dopo l’espressa richiesta di Tatò, caduta nel dimenticatoio dell’ex commissario Manzone, dovrebbe arrivare l’attesa risposta: il patron biancorosso e i maggiori esponenti dell’amministrazione si incontreranno per ratificare il prolungamento della fruizione dell’impianto.

Abbonamenti già lanciati in Lega Pro – E’ passato un mese dalla salvezza ai playout e sembra ancora prematuro parlarne, ma varie società sono già in fermento per la campagna abbonamenti del nuovo campionato. La fidelizzazione per la stagione 2013/2014 è partita a Frosinone, Benevento, Salerno e Vercelli, mentre è ai nastri di partenza a Pisa: il Barletta non ha ancora avviato la propria, ma nei prossimi giorni potrebbero emergere i primi dettagli.

[quote_right]Anche quest’anno il via ad agosto?[/quote_right]

Molto dipenderà dai programmi per il nuovo anno: gli scenari di mercato sono in via di definizione e inaugurare la campagna abbonamenti significherebbe svelare, almeno parzialmente, le intenzioni della società. Negli ultimi anni, la dirigenza ha lanciato la vendita nei primi giorni di agosto, eccezion fatta per la stagione 2011/2012, quando lo start fu dato il 18 luglio. Strategie di marketing all’orizzonte, dunque: tra un colpo di mercato e l’altro, Tatò e Martino dovranno tracciare le prime linee-guida.

 

Zerodue Mini Wide
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide