Ritiro, ufficiali date e luogo

 

Dopo le indiscrezioni di fine giugno, arriva anche la certezza dal sito ufficiale. Il Barletta versione 2013/2014 comincia la sua quarta avventura in Prima Divisione dal ritiro di Cascia (PG), località scelta tra varie opzioni umbre. Permanenza prolungata nella città di Santa Rita: oltre tre settimane, dal 21 luglio al 13 agosto.

Betland mini wide

Non ci sarà, dunque, un ritiro diviso in due spezzoni. Scartata l’ipotesi di una prima parte fino ai primi di agosto, per poi trasferirsi altrove. Prima della partenza per l’Umbria, i biancorossi sosteranno tre giorni a Barletta nel consueto raduno pre-ritiro: il 18 luglio, infatti, i ragazzi di Orlandi si ritroveranno al Puttilli per i test atletici di rito.

Il pre-campionato a Cascia apre alla suggestiva idea di amichevoli prestigiose: Livorno e Ternana sosterranno gli allenamenti estivi a pochi passi dal Barletta, così come Perugia e Catanzaro. Occasione importante anche per i tifosi barlettani, chiamati a sostenere la squadra in una location più abbordabile rispetto alle precedenti (Rumo nel 2011 e Rio di Pusteria nel 2012, ndr).

Poco più di due settimane al via della nuova annata: nei quindici giorni che verranno, il dg Martino è chiamato ad arricchire la rosa a disposizione di Orlandi, momentaneamente composta da soli cinque elementi, in attesa dei rinnovi di contratti e prestiti da club di A e B.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide