Nuova stagione, oggi il raduno

 

Con l’arrivo di Picci, la cui ufficialità è giunta nel pomeriggio di ieri, il Barletta può avviare la sua stagione 2013/2014. In tarda mattinata, i biancorossi ripartono dal raduno in sede: la durata sarà di tre giorni, poi la partenza per il ritiro di Cascia, in programma da domenica 21 fino al 13 agosto.

PROMO mini

Squadra e staff tecnico saranno al Puttilli intorno a mezzogiorno, dopo una breve riunione in un noto hotel della litoranea di Levante. A disposizione di mister Orlandi ci saranno tredici calciatori della Prima Squadra, ma non sono da escludere volti nuovi tra aggregati della Berretti e nuovi arrivi in procinto di firmare: lo stesso Martino, in un’intervista ai nostri microfoni, non ha smentito l’annuncio di altri elementi prima della partenza per Cascia.

Parte definitivamente, dunque, la nuova annata biancorossa: mentre si lotta tra riconferme e prossimi ingaggi, il Barletta comincia la preparazione verso la Prima Divisione senza retrocessioni. Inoltre, nei prossimi giorni verranno presentati i nuovi acquisti in una conferenza stampa in via Vittorio Veneto.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini