Cascia, un martedì prepartita

 

Con la seconda sfida amichevole alle porte, mister Orlandi non cambia il programma di allenamento in casa Barletta. A Cascia, i biancorossi concludono l’ennesima doppia seduta a 24 ore dal test contro il Castel Rigone, anticipato a domani rispetto alla tabella di marcia iniziale, che prevedeva la sfida giovedì 1 agosto.

Betland mini wide

Consueta sessione mattutina a carattere atletico: sotto gli occhi di Mondilla e Nanula, il gruppo ha svolto lavoro di decompressione, allungamenti, piegamenti e addominali. Seconda parte della mattinata all’insegna del potenziamento muscolare ed aerobico, concludendo con esercizi di scioglimento e scarico.

Nel pomeriggio la squadra è tornata sul campo per la seduta tecnico-tattica. Sistemi di gioco sempre in fase di rodaggio, puntellati con alcuni schemi su palla inattiva a favore. Per chiudere la giornata, partita a tema per rodare le tattiche e partitella a ranghi misti della durata di 20 minuti.

Domani allenamento al mattino, propedeutico alla sfida del pomeriggio. Con la squadra neopromossa in Seconda Divisione si comincia alle 17 sul campo dell’Hotel delle Rose.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini