Cascia, tifosi al seguito tra una settimana

 

L’annullamento del derby estivo contro il Monopoli non scalfisce la tifoseria barlettana, pronta a ritrovare i propri beniamini a due mesi di distanza dalla salvezza del Degli Ulivi. Per il test amichevole di domenica prossima contro il Deruta, formazione di Serie D, i gruppi organizzati saranno ugualmente presenti a sostegno della squadra di mister Orlandi.

Brainwave Mini Wide Post

Nei giorni scorsi, il Gruppo Erotico 1987 aveva lanciato una campagna di sensibilizzazione della piazza, organizzando la prima trasferta stagionale in terra umbra in occasione della sfida con i biancoverdi. Le questioni organizzative che hanno portato alla sostituzione dell’avversario, però, non modificano i piani dei supporters biancorossi, comunque intenzionati a recarsi in ritiro per il terzo appuntamento dopo Cascia e Castel Rigone.

Le modalità per partecipare ad un’insolita domenica di tifo pre-campionato sono sempre le stesse: verrà organizzato un bus, presumibilmente alla cifra di 22,00 €, con la possibilità di prenotare il proprio posto presso la sede degli ultras barlettani, sita in via Romania, 33. A breve le locandine in città e ulteriori informazioni sullo svolgimento dell’evento.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini