Amichevoli: 4-4 con il Castel Rigone

Va bene, è calcio d’estate e i ritmi di gara sono poco indicativi di quella che sarà la squadra formato campionato, tuttavia il 4-4 maturato questo pomeriggio con il Castel Rigone (squadra neo promossa in Seconda Divisione) lancia qualche segnale di allarme per Orlandi, Martino e Tatò: questo Barletta è ancora lungi dall’essere completato e necessita di rinforzi soprattutto in difesa.

Meno problemi invece in attacco, dove la vena realizzativa non sembra mancare ai suoi interpreti Cicerelli, Picci e La Mantia. Per l’ex Andria e Frosinone una doppietta che ne impreziosisce la prestazione, per Picci e Cicerelli un gol a testa, con un penalty sbagliato dall’attaccante barese.

PROMO mini

Orlandi schiera la squadra con il consueto 3-5-2: tra i pali c’è Liverani, che si alternerà con Vaccarecci nella ripresa. In difesa si parte con Romeo, De Leidi e Di Bella; a centrocampo, Rochat e Pippa si posizionano rispettivamente a destra e sinistra, con i tre centrali che sono Prutsch, Allegretti e Mantovani. In avanti Cicerelli fa coppia con Picci, in staffetta con La Mantia nel secondo tempo.

Le marcature: 5′ Picci (B), 17′ Di Paola (CR), 24′ Agostinelli (CR), 38′ Cicerelli (B), 47′ La Mantia (B), 54′ Cappai (CR), 56′ Liurni (CR), 89′ La Mantia (B).

Prossimo appuntamento in amichevole il prossimo 4 Agosto con il Deruta,squadra militante in serie D.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small