Real Bat, confermato Iannone

 

Dopo aver vinto lo spettacolare testa a testa con il Canosa e la Supercoppa di Prima Categoria contro Modugno e Novoli, il Real Bat organizza la stagione 2013/2014, che vedrà la compagine barlettana ai nastri di partenza della Promozione Pugliese. Con il balzo al settimo livello del calcio nazionale, arrivano anche le riconferme dell’organico.

PROMO mini

Le dimissioni del Presidente Onorario Giuseppe Pollidori rappresentano un caso isolato nella società rosso-bianco-azzurra. Nella giornata di oggi, infatti, è stata ratificata la riconferma degli altri organi dirigenziali e soprattutto del tecnico della Prima Squadra, Beppe Iannone, artefice della vittoria in campionato.

Il rinnovo del tecnico barlettano non era assolutamente scontato, viste le richieste delle ultime settimane. Iannone era in lizza per un posto nel Settore Giovanile del Barletta Calcio, in qualità di mister degli Allievi Nazionali. I contatti recentemente avviati, però, non hanno portato al cambio di panchina: sarà ancora l’allenatore del Real Bat, che torna in Promozione Pugliese dopo un solo anno di purgatorio.

 

PROMO mini
PROMO mini