Ufficiale, tre acquisti per il Barletta

 

Nel giorno del sessantesimo compleanno di Roberto Tatò, il Barletta piazza tre colpi nel mercato estivo e conferma le voci dei giorni scorsi. La dirigenza biancorossa ritrova il centrocampista austriaco Jurgen Prutsch e ingaggia l’esterno destro Andrea D’Errico e il difensore veneto Federico Maccarone.

Zerodue Mini Wide

Dopo le lungaggini burocratiche dei giorni scorsi, mister Orlandi accoglie nuovamente il mediano ex Livorno, protagonista del finale di stagione al fianco di Allegretti. Il club amaranto aveva annunciato l’esubero del calciatore, che giunge a titolo definitivo dopo i sei mesi dello scorso campionato.

A titolo definitivo arriva anche D’Errico, svincolato dopo la messa in mora dell’AS Andria. L’esterno di centrocampo, adattabile anche nel reparto avanzato, firma un nuovo contratto in Lega Pro dopo l’incontro con Martino durante il raduno al Puttilli. Stagione tribolata, quella vissuta in biancazzurro: prima parte stellare, seconda in fase calante anche per motivi legati alla società.

Infine ecco il giovane Federico Maccarone, che giunge in comproprietà dal Chievo Verona. Classe ’94 di Villafranca Veronese, è un centrale difensivo di piede destro, cresciuto calcisticamente nella società clivense. E’ tornato in gialloblù dopo una prima parte di stagione 2012/2013 al Sudtirol. Maccarone, così come Prutsch e D’Errico, sono già agli ordini di Orlandi presso il ritiro di Cascia.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini