Ufficiale, tornano La Mantia e Romeo

 

Era nell’aria già da qualche ora, ma adesso è arrivata l’ufficialità. La quarta firma su un contratto biancorosso è quella di Andrea La Mantia, attaccante romano classe ’91 già in rosa nella scorsa stagione. Arriva a Barletta dopo una breve trattativa con il Frosinone, ormai ex proprietario del cartellino.

PROMO mini

Sì, perchè il 22enne centravanti ex Andria torna in via Vittorio Veneto a titolo definitivo. Dopo il prestito di un anno fa, la dirigenza biancorossa ha alzato il tiro puntando all’intero contratto del giocatore, che lascia la Ciociaria e firma con il sodalizio del patron barlettano Roberto Tatò.

L’acquisto di Ciofani e una panchina annunciata hanno definitivamente spinto La Mantia verso un ritorno in Puglia, dove non mancheranno concrete chances di un posto tra i titolari. Per lui, 28 gettoni e 6 reti nello scorso torneo, più il gol del 2-0 contro l’Andria nell’andata playout.

Ufficiale anche il ritorno di Fabio Romeo. Il difensore, in scadenza di contratto con il Lecce, firma con il Barletta a titolo definitivo. E’ la terza annata in biancorosso per il centrale salentino, dopo lo scorso anno e la trionfale stagione 2009/2010, quella della banda Sciannimanico.

Sono 23 le presenze nel campionato appena terminato, inclusa la doppia sfida nei playout. Tre quarti della retroguardia riconfermati, dunque: Romeo si aggiunge a Liverani e Di Bella, in attesa di conoscere il destino di Camilleri, momentaneamente a Reggio Calabria senza la certezza di restarci.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide