Ufficiale, Picci è del Barletta

 

La firma e le visite mediche erano già in archivio, mancava solo l’ufficialità. Nel pomeriggio di oggi, Antonio Giulio Picci è diventato un giocatore del Barletta. Svincolato dal Brescia, l’attaccante barese firma ha firmato un contratto annuale e si appresta a disputare la sua quinta stagione tra i professionisti, dopo l’esperienza in cadetteria e tre anni in C2.

Bellino Mini Wide

La trattativa top-secret ha sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri nomi: scartate, dunque, le ipotesi Bonazzoli, Marotta e Invernizzi. Il 27enne centravanti biancorosso sarà presente domani al raduno in sede. Martino ha quindi mantenuto la promessa: attaccante ingaggiato prima del ritiro di Cascia, al via domenica 21.

Di seguito, ecco la nota ufficiale del club di via Vittorio Veneto:

“La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con l’attaccante Antonio Giulio Picci. Nato a Bari il 19 agosto 1985, Picci torna in Puglia dopo l’esperienza, in Serie B, nelle fila del Brescia, preceduta dalla vittoria del torneo di Serie D con la maglia del Martina. Cresciuto calcisticamente nel Bari, in passato ha indossato le casacche di Pro Vasto (Serie C2), Vittoria (Serie C2), Vigor Lamezia (Serie C2), Brindisi (Serie D), Castel San Pietro (Serie D), Pomigliano (Serie D) e Hintereggio (Serie D). Con il Martina, nella Stagione Sportiva 2011/2012, l’attaccanteha vissuto la sua esperienza più prolifica, realizzando ben 20 reti in 28 gare disputate.”

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide