Ufficiale, Cascione in biancorosso

 

Come anticipato questa notte, il Barletta ha ufficialmente chiuso la trattativa per Dario Donato Cascione, esterno sinistro classe ’93 proveniente dal settore giovanile del Bari. La trattativa-lampo tra Martino e Angelozzi ha visto il lieto fine nelle scorse ore, con la firma del giovane laterale di Modugno.

Bellino Mini Wide

Dopo l’esperienza a Lamezia, il giocatore è stato vicinissimo a vestire la maglia del Martina, ma il nuovo staff tecnico non avrebbe garantito un posto da titolare nella formazione tarantina. Ecco quindi l’ingaggio da parte del Barletta, così comunicato sul sito ufficiale del club:

“La Società Sportiva Barletta Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore Dario Donato Cascione. Il difensore, esterno sinistro, nato a Modugno (Bari) l’8 febbraio 1993, giunge in biancorosso in prestito con diritto di riscatto dal Bari. Dopo la trafila nelle giovanili dei galletti, lo scorso anno ha militato nelle fila della Vigor Lamezia (Seconda Divisione).  Questa mattina Cascione ha raggiunto la comitiva biancorossa presso lo stadio “Puttilli” ed è partito con il resto del gruppo per ritiro di Cascia (Perugia).”

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini