Su Perrotta si inserisce la Paganese ma…

Marco Perrotta, promettente difensore centrale classe 1994 di proprietà del Pescara, è una delle piste calde di questa estate di calciomercato biancorosso. Il direttore generale del Barletta Gabriele Martino aveva già avviato da qualche tempo i contatti con l’agente del giocatore Ulisse Savini e con la società abruzzese.

L’intesa, da trovarsi sulla base dell’acquisizione a titolo temporaneo (prestito), sarebbe già stata trovata con i delfini. A complicare le cose c’è però l’inserimento dell’ultim’ora della Paganese, società nella quale proprio il giovane difensore aveva militato nella seconda metà della stagione 2012/13,  dopo essere stato girato i prestito.

PROMO mini

In maglia azzurro stellata Perrotta ha collezionato ben 10 presenze, quasi tutte da titolare, per un totale di 820 minuti disputati. A testimonianza del valore di un giocatore ambito anche da altre società di categoria. La recente esperienza positiva spinge il giocatore a valutare seriamente un ritorno in Campania.

Tuttavia nelle ultime ore c’è da segnalare il trasferimento alla Paganese di Ciro Amelio, un altro talentuoso difensore centrale classe 1993 con alle spalle già una stagione in Prima Divisione con la maglia del Frosinone. Che questa operazione di mercato non possa far pendere l’ago della bilancia definitivamente a favore dei biancorossi?

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide