Rinnovi, altra giornata decisiva

 

Il tiro alla fune dei giorni scorsi è finalmente giunto al termine. Dopo due settimane di attesa, il Barletta smuove la questione legata ai rinnovi contrattuali e comincia ad imbastire la rosa 2013/2014. Ieri pomeriggio la prima ufficialità: Luca Liverani sarà il portiere biancorosso anche nella prossima stagione.

PROMO mini

Definizione del contratto più complessa del previsto, visto che l’estremo ravennate non è stato esente da richieste importanti. La cadetteria ha fatto sentire le sue sirene, ma la dirigenza e l’entourage del calciatore sono riusciti a raggiungere l’accordo per la prossima stagione, in bilico per dettagli economici. Sarà ancora Barletta, dunque, la dimora di Liverani: secondo anno consecutivo dopo due annate opache a Celano, in Seconda Divisione.

[quote_left]Di Bella e Romeo vicini al rinnovo[/quote_left]

Non sarà l’unico membro della retroguardia a sposare il biancorosso. Il numero 1 romagnolo verrà presto seguito dai compagni di reparto Di Bella e Romeo, ormai prossimi alla firma: ancora in piedi il discorso legato a Pippa e soprattutto Allegretti, rallentato da un non più rassicurante “non c’è fretta” spesso ripetuto dal suo procuratore, Franco Zavaglia. Il regista milanese rimane il tassello principale per il prossimo campionato, nonostante le offerte da club importanti e i 35 anni già compiuti a febbraio.

Il dg Martino non ha posto scadenze, ma ulteriori novità sono attese nella giornata di oggi. Mancano appena dieci giorni al raduno pre-campionato, che anticipa la partenza per il ritiro di Cascia, ma il Barletta può contare solo su sei giocatori. Al definitivo degli elementi in via di riconferma, seguirà il vero e proprio avvio del calciomercato biancorosso.

E’ ormai assodata la priorità dell’attaccante, sempre funzionale all’ipotetico ritorno di La Mantia da Frosinone. La piazza chiede una punta di categoria, capace di spezzare gli equilibri del match da un momento all’altro: le idee di Tatò e Martino combaciano con quelle dei tifosi? Oppure si punterà su un outsider, viste le ambizioni di nono posto? Dopo le prime firme partirà il valzer dei nomi, tra desideri storici e idee dell’ultima ora. Con l’auspicio di vedere il nuovo centravanti già all’opera in Umbria.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini