Raduno, in prova Rochat

 

Nel pomeriggio di ieri, il Barletta ha ripreso ad allenarsi sul manto del Puttilli. Oltre ai nuovi acquisti e agli aggregati dalla Berretti, mister Orlandi trova in gruppo un elemento in prova: è Bigambo Rochat, giunto in biancorosso per un periodo di valutazione prima di un eventuale tesseramento.

Bellino Mini Wide

Esperienza in Europa – Il 22enne calciatore svizzero sta lavorando con il resto della squadra e partirà in ritiro. Buona impressione sia dai test atletici, sia dal curriculum: Rochat vanta una carriera in Serie A elvetica con le maglie di Sion, Neuchatel Xamax e Losanna. Proprio con quest’ultimo club ha esordito in Europa League a Palermo, nella sconfitta per 1-0 contro i rosanero dell’allora tecnico Delio Rossi.

[quote_left]Esterno destro, ruolo vacante[/quote_left]

Proprio al Barbera è scoccata la scintilla: dopo due anni il dg Martino, presente alla sfida europea, ha deciso di portarlo in via Vittorio Veneto per un’analisi più attenta. Rochat è svincolato e ricopre il ruolo di esterno destro, con una maggiore propensione difensiva, come indicato nel 3-5-2 di Orlandi. In quella fascia di campo, il Barletta dovrà fare a meno dei neo-modenesi Molina e Calapai: il nuovo arrivato può essere la soluzione? La risposta, con tutta probabilità, arriverà a Cascia.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide