Prestiti, Calapai va a Modena

 

Meno di 24 ore per salutare il primo ex-prestito. Luca Calapai, terzino destro classe ’93, termina ufficialmente la sua permanenza a Barletta per tornare a Catania. Il club etneo ha ratificato poche ore fa la sua cessione in Serie B al Modena, che guarda con attenzione anche altri giovani biancorossi.

Bellino Mini Wide

L’esterno siciliano approda in Emilia con la formula della compartecipazione: nella stagione 2013/2014, dunque, giocherà in gialloblù. Con una nota sul proprio sito ufficiale, la società di Pulvirenti annuncia l’avvenuta cessione di Calapai, che ha esordito in Serie A in Catania-Udinese 0-2 del 13 maggio 2012.

Sfuma così un primo obiettivo di Martino, che aveva ribadito nei giorni scorsi la volontà di trattenere il ragazzo. D’altra parte, risulta difficile competere con le società di categoria superiore e l’accordo tra Catania e Modena dimostra quanto affermato dal dg biancorosso. Calapai saluta Barletta dopo un anno, condito da 27 presenze e un gran gol dalla distanza in Sorrento-Barletta 1-2.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide