Molina, si decide in settimana

 

Dalla giornata di ieri, sono ufficialmente scaduti i prestiti di casa Barletta. La dirigenza biancorossa, nella persona del dg Martino, è già all’opera per trattare le eventuali riconferme con i club di A e B. Alcuni degli elementi più preziosi, però, sono richiesti anche in categoria superiore: le mediazioni tra le società rischiano di allungarsi oltre i termini stabiliti.

PROMO mini

A breve il rientro all’Atalanta – Uno dei pezzi più richiesti è Dezi, ma la concorrenza si fa agguerrita anche per Molina. Il 21enne esterno di centrocampo, in prestito dall’Atalanta, tornerà alla società bergamasca nelle prossime ore, per poi discutere della stagione che verrà. Difficile che il club del patron Percassi decida di confermare in rosa il giocatore: la via più percorribile è quella di un nuovo prestito oppure di una comproprietà, a seconda delle proposte che arriveranno a Bergamo.

[quote_left]Tre richieste dalla Serie B[/quote_left]

Lo stesso Molina non fa mistero di preferire Barletta in caso di permanenza in Prima Divisione. Condizione necessaria è il nulla di fatto con le richieste dalla B: sul giocatore sono piombate Modena, Avellino e Lanciano. I canarini non sono nuovi all’interessamento, già avvenuto in tempi non sospetti. Gli irpini hanno potuto visionare direttamente in campionato le sue prestazioni, mentre il Lanciano pare più defilato. Si è parlato anche di Lecce, ma i salentini sono nettamente fuori dalla corsa.

Nei giorni scorsi, Martino e il ds atalantino Zamegna hanno incontrato l’entourage del giocatore, deciso a valutare le proposte dalla cadetteria. Con il rientro del calciatore in Lombardia, gli incontri diventeranno più intensi: atteso un nuovo summit tra le parti già in settimana. La volontà di club, Molina e agente è quella di chiudere entro 5-6 giorni, cominciando così a sbloccare il mercato.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small