Mercato, primo contatto per Marotta

 

Ci sono due idee, una del direttore generale e una del presidente, come annunciato nelle precedenti conferenze stampa. Domani si apre ufficialmente la sessione di mercato, ma il capitolo-attaccante tiene banco già ai nastri di partenza. Martino e Tatò non si sono sbilanciati su nomi o effettivi target del centravanti, ma le prime indiscrezioni parlano di un numero 9 di caratura non indifferente.

Betland mini wide

Il Barletta ha chiesto informazioni – La stagione dei sogni comincia con un nome ed una piccola conferma. Il primo è quello di Alessandro Marotta, attaccante del Bari in prestito al Benevento fino a ieri, la seconda è di Alberto Bergossi, procuratore del giocatore napoletano. Contattato dalla nostra redazione, l’agente ammette un primo contatto con il Barletta: “E’ vero, la dirigenza biancorossa si è fatta avanti nei giorni scorsi e ha chiesto informazioni circa le intenzioni del calciatore e la tipologia di contratto che lo lega al Bari“.

[quote_left]”Non sappiamo se ci sarà un incontro”[/quote_left]

Il contratto con i galletti scade nel 2015, ma la sua permanenza nel club è in forte dubbio. Tra le trattative per il passaggio delle quote societarie e la scelta di un nuovo allenatore, il Bari potrebbe rallentare le operazioni: “La situazione societaria è in alto mare – spiega Bergossi – e il prossimo tecnico dovrebbe valutare l’apporto che Alessandro potrebbe dare alla squadra“. Tuttavia, la punta è ancora distante da Barletta: “Martino ha soltanto sondato il terreno, nei prossimi giorni sapremo se ci sarà la volontà di incontrare le parti“.

Marotta è reduce da una stagione non eccellente: prima parte di stagione a Cremona, solo 4 gol in 17 partite e un addio tra aspre polemiche. Seconda tranche a Benevento, 13 partite e 3 gol. Obiettivo playoff fallito, a suggellare un’annata sottotono dopo la promozione in B dell’anno precedente a La Spezia. Il classe ’86 è già stato accostato al Barletta nelle sessioni di mercato precedenti, ma non c’è mai stato nulla di concreto. Il tempo dirà se si tratta dell’ennesima fumata nera.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small