Mercato, Martino va a Milano

 

Dopo l’amichevole vinta contro il Cascia, nei prossimi giorni il Barletta potrà concentrarsi sul mercato. Squadra ancora incompleta nonostante gli oltre venti elementi in ritiro con Orlandi e lo staff tecnico: il dg biancorosso Martino non tarda ad adempiere alle urgenze di formazione e vola a Milano per riprendere il filo delle trattative.

PROMO mini

[quote_left]I reparti da coprire[/quote_left]

Annunciati alcuni movimenti per ritoccare le zone di campo meno coperte. Senza dubbio, la dirigenza biancorossa provvederà a chiudere per un portiere che possa giocarsi un posto da titolare al fianco di Liverani, così come due esterni bassi adatti al 3-5-2 del tecnico lombardo: riflettori puntati sulla fascia destra, al momento occupata dal solo Rochat, ancora in prova con i biancorossi e ormai prossimo all’esito definitivo sul suo eventuale tesseramento.

Da arricchire anche il parco centrocampisti. Il solo Allegretti difficilmente potrà reggere le 30 partite stagionali: si cercano elementi con le stesse caratteristiche, ma anche giocatori in grado di fare entrambe le fasi. La mediana rappresenta il reparto meno attrezzato e Martino potrebbe bruciare le tappe per portarlo ai livelli della difesa, ormai prossima alla chiusura delle operazioni importanti, senza dimenticare l’affare-Camilleri con la Reggina.

[quote_right]Volti nuovi entro giovedì?[/quote_right]

In attacco si punta ad un altro attaccante: Picci e La Mantia potrebbero stare tranquilli se il dirigente calabrese dovesse cercare una punta esterna, mentre potrebbero rivedere le gerarchie in caso di un arrivo di spessore. Martino fissa a sei il numero ideale di nuovi arrivi, da scegliere nel parco giocatori con comprovate esperienze in Prima Divisione e un’età non superiore alla media richiesta dalla Lega Pro. Giovedì il prossimo test con il Castel Rigone: volti nuovi all’orizzonte?

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide