Mercato, dopo Vaccarecci si passa agli esterni

 

Con l’ufficializzazione di Vaccarecci, il Barletta rafforza il parco portieri provvisoriamente limitato a Liverani e Cilli. Il nuovo estremo difensore, giunto dal Frosinone a titolo definitivo, dovrebbe giocarsi la maglia da titolare con il numero uno della scorsa stagione, salvo indicazioni o preferenze di mister Orlandi.

Bellino Mini Wide

Gerarchie da definire – Il ritiro di Cascia e le prime uscite amichevoli, come quella in programma oggi pomeriggio contro il Castel Rigone, potranno definire le gerarchie iniziali del delicato reparto, che in Prima Divisione ha visto avvicendarsi sette portieri in tre anni. Attualmente Liverani dovrebbe rimanere il titolare, in attesa di risvolti in grado di confermare o smentire l’attuale preferenza dello staff tecnico.

[quote_left]Tre elementi per le fasce?[/quote_left]

Archiviata la porta, la dirigenza biancorossa passerà immediatamente al prossimo step. Il dg biancorosso Martino ha già annunciato la necessità di intervenire sulle corsie esterne per colmare le lacune lasciate dai prestiti non rinnovati. Inevitabile il riferimento alla fascia destra, l’unica senza una pedina formalmente tesserata, ma che può contare sul periodo di prova di Bigambo Rochat: il laterale svizzero è stato anche impiegato nel test di domenica contro il Cascia e potrebbe essere una prima soluzione per la zona di campo che fu di Molina e Calapai.

Martino a Milano – Con un esterno titolare servirà anche un sostituto all’altezza: se a destra sono necessari due elementi, sul lato opposto Orlandi può contare su Andrea Pippa. Il giocatore salernitano partirà nello scacchiere iniziale anche nella stagione che verrà, ma con tutta probabilità verrà affiancato da un giovane. Nessun nome in circolo al momento, ma il direttore calabrese è a Milano per le trattative più intense legate al pianeta Barletta.

Ancora tre amichevoli per i biancorossi, durante le quali sarà importante testare i primi meccanismi di singoli e gruppo. Orlandi chiede rinforzi per preparare al meglio la seconda parte del ritiro in terra umbra, Martino potrebbe regalare nuovi elementi al tecnico e al presidente Tatò.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide