Mercato, D'Errico già a Barletta?

 

L’esclusione dell’Andria dai campionati professionistici non può che aprire nuovi scenari di mercato, con tanti giovani in esubero e pronti ad accasarsi nuovamente in Lega Pro. Non si nasconde nemmeno il Barletta, carnefice dei biancazzurri nel playout di maggio-giugno, che si avvicina in maniera concreta all’esterno destro Andrea D’Errico.

Bagni Teti Wide Small

Trattativa in corso – Il 21enne laterale milanese è richiesto dai biancorossi, alla ricerca di un sostituto all’altezza di Molina. Con Rochat in prova nel ritiro di Cascia, Martino ha deciso di sondare anche altre piste, una delle quali è proprio quella che porta all’ex andriese. L’interesse è confermato, così come il buon andamento della trattativa tra il dg calabrese e l’entourage del calciatore.

[quote_left]Incontro al Puttilli[/quote_left]

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, D’Errico avrebbe già avuto un colloquio con la dirigenza biancorossa. Nei giorni scorsi, le parti si sarebbero incontrate proprio al Puttilli per un aggiornamento sulle rispettive intenzioni: un segnale più che eloquente, tanto da portare l’esterno vicinissimo alla firma di un nuovo contratto in Lega Pro.

Dopo un anno in compartecipazione tra Pavia e Andria, D’Errico è stato riscattato dalla società dell’ormai ex patron Depasquale. Con la messa in mora del club, lo svincolo ufficiale dovrebbe arrivare in pochi giorni. Subito dopo le suddette pratiche burocratiche, la dirigenza del Barletta potrebbe chiudere l’affare.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide