Mercato, Cascione pronto alla firma

 

Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, il Barletta potrebbe accogliere un nuovo baby nel gruppo in partenza per Cascia. Pare in dirittura d’arrivo, infatti, l’affare con il Bari per Dario Donato Cascione, esterno sinistro classe ’93 reduce da una stagione in Seconda Divisione con la Vigor Lamezia.

Betland mini wide

[quote_left]Vicini alla chiusura[/quote_left]

Dopo due stagioni nel settore giovanile dei galletti, il laterale mancino è approdato in Calabria per il primo campionato tra i Pro: 19 presenze per lui e una salvezza maturata nella ultime giornate. Nei giorni scorsi è stato il Martina ad avvicinarsi al giocatore, ma il nuovo staff tecnico non avrebbe garantito un posto da titolare. Ecco così il Barletta, con Martino che avrebbe chiuso la trattativa con Angelozzi alla vigilia della partenza per il ritiro estivo.

Non è escluso che Cascione possa già far parte del gruppo nella giornata di oggi. La firma dovrebbe essere imminente, le modalità dell’accordo ancora tutte da scoprire. Nelle prossime ore sono attese novità dalla dirigenza biancorossa, pronta a chiudere per il terzo volto nuovo dopo Picci e Mantovani, senza dimenticare il periodo di prova di Rochat.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide