Mercato, attese le riconferme

 

Tra due settimane partirà il ritiro di Cascia e Martino vuole arrivarci con circa venti giocatori. Un obiettivo posto di comune accordo con Tatò e Orlandi, ma allo stato attuale il Barletta può contare solo su cinque elementi. Con il mercato ancora bloccato, il dg biancorosso è chiamato a sbrigare le pratiche relative ai rinnovi contrattuali.

PROMO mini

A tener banco sono le riconferme del reparto difensivo, su tutti Liverani, Pippa, Di Bella e Romeo. Da lunedì i quattro sono svincolati, ma rimangono in contatto con la dirigenza biancorossa per definire gli accordi per la prossima stagione, nonostante l’inserimento nella trattativa da parte di altri club di B e Prima Divisione.

[quote_left]In tre pronti a firmare[/quote_left]

Tre su quattro si avviano ad un esito positivo: il portiere romagnolo ha dato il suo benestare per un’altra stagione in biancorosso dopo una breve discussione dei dettagli economici. Sfumate, quindi, le ipotesi di cadetteria che probabilmente ne avrebbero limitato il minutaggio. Stesso discorso per Di Bella e Romeo, il cui contratto rispettivamente con Livorno e Lecce risulta scaduto al 30 giugno. Entrambi sono agli accordi di massima, come annunciato dallo stesso centrale ormai ex amaranto sul proprio profilo Facebook. Più complicato il discorso legato a Pippa: ancora da decifrare il suo futuro a Barletta, nonostante la tempistica ormai parecchio stretta.

Sullo stesso piatto della bilancia anche la questione-Allegretti: per il regista milanese il biancorosso rimane la prima scelta, ma l’accordo ufficiale latita. Martino ha annunciato le prime ufficializzazioni per il fine settimana, ma i tempi della sessione di mercato rischiano di allungarsi.

[quote_right]Nuovi acquisti, tutto in stand-by[/quote_right]

Con il secondo matrimonio tra Barletta e i cinque calciatori succitati, la rosa a disposizione di Orlandi arriverebbe a quota dieci. Dalla lista sono esclusi i ragazzi della Berretti che probabilmente si aggregheranno al gruppo di Cascia. La definizione delle riconferme è il primo scoglio da superare in questa estate di trattative: soltanto successivamente la dirigenza biancorossa scenderà in campo per i nuovi arrivi, con un occhio di riguardo al reparto avanzato.

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide