Mercato, attesa per Romeo e La Mantia

 

Già in cassaforte Liverani, Di Bella e Pippa, in arrivo altri due rinnovi, uno ancora in ballo. E’ la settimana dell’ossatura, probabilmente l’ultima prima del calciomercato vero e proprio: in casa Barletta è tempo di firme. Anche oggi la dirigenza biancorossa provvederà a ratificare nuovi contratti con i protagonisti della scorsa stagione.

Zingrillo mini wide

Oggi le firme – L’attenzione di giornata è puntata su un giocatore per reparto. La pratica meno complessa è legata a Fabio Romeo, difensore in prestito dal Lecce, ma svincolato dopo il termine dell’accordo con la società salentina. I giallorossi non hanno posto resistenza e, dopo aver restituito Zappacosta al Barletta, concedono anche il centrale a titolo definitivo. Nella giornata di oggi è atteso l’incontro per discutere gli ultimi dettagli, poi la firma e l’ufficializzazione.

[quote_left]La Mantia chiuso da Ciofani[/quote_left]

Discorso simile per Andrea La Mantia, centravanti di proprietà del Frosinone. L’attaccante classe ’91 tornerà in biancorosso, probabilmente in compartecipazione, come previsto nella politica avviata da Martino. Chiuso anche dall’arrivo di Ciofani, la punta romana ha preferito rimanere stabilmente a Barletta per proseguire sui buoni ritmi del campionato appena concluso. In giornata è attesa anche il suo ritorno in forma ufficiale.

Ancora un incontro? – Nessun accordo, o almeno non ancora, con Allegretti. Le mediazioni tra Martino e Zavaglia, procuratore del regista milanese, non hanno portato al livellamento del gap. I termini richiesti dalle parti sono ancora lontani e nessuno ha intenzione di abbandonare il braccio di ferro. Nelle prossime ore, però, l’entourage del giocatore e lo staff dirigenziale biancorosso dovrebbero nuovamente incontrarsi per aggiornarsi sulla vicenda.

Se da una parte esistono due trattative in via d’archiviazione, quella legata al capitano del Barletta pare ancora in alto mare. Nessun esito è scontato, ma Tatò e il dg calabrese stanno già pensando a soluzioni alternative: le scelte definitive dei due schieramenti non tarderanno ad arrivare.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide