Camilleri: "A Barletta annata importante"

 

E’ uno dei punti nevralgici di questa prima fase di mercato, ma la battaglia tra Barletta e Reggina potrebbe lasciarlo in bilico fino alle ultime settimane di agosto. Dal centro sportivo di Sant’Agata, Vincenzo Camilleri fa il punto della situazione sul pre-campionato senza sbilanciarsi su una possibile permanenza in amaranto o un ritorno in biancorosso.

Zerodue Mini Wide

[quote_left]”In biancorosso grande crescita”[/quote_left]

Ai microfoni di Touring 104, il centrale difensivo racconta l’esperienza della scorsa stagione: “Nonostante la giovane età ho già maturato diverse esperienze, mi hanno aiutato nel mio percorso di crescita che mi auguro possa culminare qui alla Reggina. I sei mesi a Barletta sono stati fondamentali, mi sono trovato benissimo in città, nella società, sotto ogni punto di vista è stata una parentesi eccellente. Sono arrivato in Puglia in imperfette condizioni fisiche, mi hanno aspettato e sostenuto dandomi la possibilità di ritrovare la forma migliore e, ora, sono nelle condizioni ideali per mettere in mostra il mio valore“.

Se da una parte è evidente la soddisfazione maturata a Barletta, dall’altra c’è anche l’ambizione della cadetteria: “Questa sarà una stagione importante per me. Ora ho bisogno di continuità, di fiducia. Qui mi trovo benissimo, con i ragazzi e con il mister, stiamo lavorando in modo eccellente e sono convinto questa possa esser un’annata importante per la Reggina“.

Intervento criptico, quello del difensore siciliano. Dall’intervista rilasciata emerge il mistero sulla sua prossima avventura: Martino ha affermato che continuerà a lottare per ottenere il giocatore, Foti e Giacchetta provano a sviare la dirigenza biancorossa con un pacchetto senza Camilleri. Per sapere chi la spunterà, bisognerà attendere ancora qualche settimana.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide