Attacco, la punta sarà Picci

 

Il valzer di attaccanti si chiude alla vigilia del raduno in sede. Dopo una serie interminabile di sondaggi e trattative sotto traccia, il Barletta si assicura il numero 9 della prossima stagione: a battagliare con La Mantia, infatti, ci sarà Antonio Giulio Picci, attaccante barese classe ’85.

PROMO mini

Reduce da una stagione a Brescia, conclusa con 21 presenze e due reti, Picci ha trascorso gran parte della carriera in Serie D con le maglie di Brindisi, Martina Franca e Hinterreggio, andando per quattro volte in doppia cifra. La stagione da vice-Caracciolo l’ha riportato tra i professionisti, dopo le esperienze di Lamezia ad inizio carriera. Adesso Barletta, dove probabilmente dovrà sgomitare per conquistare la numero 9.

L’annuncio ufficiale tarda ad arrivare, ma è lo stesso giocatore ad annunciare sul suo profilo Facebook la firma, ratificata ieri sera. Visite mediche in corso a Villa Stuart, la nota sul sito biancorosso dovrebbe arrivare in giornata. Chiuse, quindi, le porte per gli altri nomi di livello come Bonazzoli, Marotta e Sinigaglia o la sorpresa Invernizzi.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini