Presentata la domanda di iscrizione al prossimo campionato

“La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver espletato l’iter per l’iscrizione del Barletta Calcio al prossimo Campionato di Prima Divisione Lega Pro, con il deposito della relativa documentazione avvenuto in data odierna presso gli uffici preposti della Lega Pro a Firenze”.

Con questo comunicato la società di Via Veneto formalizza de facto la propria partecipazione al prossimo campionato di Prima Divisione. Scadeva infatti oggi il termine per la presentazione della documentazione utile presso la Co.Vi. Soc., pena il deferimento alla Procura Federale con relativa penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.

Bellino Mini Wide

Altra data campale sarà quella del 1° Luglio. Entro questo giorno bisognerà depositare la fidejussione bancaria di 600.000 euro “in allegato” a quanto già depositato oggi. Si tratta di scadenze riguardo le quali i tifosi biancorossi possono dormire sonni tranquilli grazie alla stabilità economica della società. Un dato che, in tempi di crisi economica, appare decisamente non trascurabile.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide