Di Cosola ci riprova, vuole la Samb

 

A volte ritornano. Non a Barletta, ma almeno nell’orbita del pianeta calcio. Secondo le ultime indiscrezioni, Pasquale Di Cosola starebbe pensando di rilevare la Sambenedettese, neopromossa in Seconda Divisione e momentaneamente a corto di acquirenti o soci in grado di mantenere il club nel professionismo.

Bellino Mini Wide

Dopo aver provato la scalata al Barletta Calcio, terminata con la rinuncia di Tatò a cedere la società, il figlio del celebre ex presidente biancorosso ha provato ad avvicinarsi a Taranto, senza risvolti positivi in tal senso. Adesso è il turno del glorioso sodalizio marchigiano: secondo RivieraOggi, il potenziale acquirente è già in contatto con il sindaco di San Benedetto del Tronto per rilevare il club rossoblù. Al suo fianco due ex biancorossi: il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’allenatore Marco Cari, collaboratori dell’aspirante presidente ancora fermi dopo l’esperienza di via Vittorio Veneto.

Di Cosola ha nuovamente annunciato la presenza di un CdA nel quale potranno rientrare anche rappresentanti della tifoseria marchigiana: la preoccupante situazione della Sambenedettese, unita alle ultime trattative infelici dell’interessato, spinge la piazza a vederci più chiaro. Sarà la volta buona? Nelle Marche ci sperano.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide