Allegretti giocatore dell'anno

 

Il suo contributo, umano e sportivo, è valso una buona fetta di salvezza. Gol contro l’Andria a parte, Riccardo Allegretti si è dimostrato elemento determinante sia in campo, sia nello spogliatoio del Barletta, scosso da numerosi cambi d’allenatore e risultati poco incoraggianti, fino all’inversione di tendenza tra marzo e aprile.

PROMO mini

A salvezza conquistata, il noto forum di tifosi Biangoross.com ha consegnato al capitano biancorosso il premio Biangoross dell’anno, targa attribuita al giocatore col miglior rendimento annuale. Il vincitore, decretato tramite sondaggio, ha ricevuto il riconoscimento questo pomeriggio, presso un noto locale barlettano.

Un premio che suggella l’annata estremamente positiva del regista milanese, ancora in bilico tra rinnovo e addio. La prima delle due ipotesi, però, pare la più accreditata. E i supporters biancorossi hanno ampiamente dimostrato di essere d’accordo con questa probabilità. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi risvolti circa il futuro del capitano.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini