Ritiro, si parte il 21 luglio

 

In casa Barletta arrivano le prime conferme relative alla stagione 2013/2014. Anche se non ancora in forma ufficiale, sono state comunicate le date del ritiro pre-campionato, che avrà luogo a Cascia (PG) dal 21 luglio al 13 agosto.

Brainwave Mini Wide Post

Abbandonate, dunque, le location del Trentino Alto-Adige, protagoniste nelle estati 2011 e 2012. La truppa biancorossa torna nell’Italia centrale dopo tre anni: nel 2010 i ragazzi di Sciannimanico, freschi di ripescaggio in Prima Divisione, cominciarono la stagione ad Acquapendente, al confine tra Lazio e Toscana.

I ragazzi di Orlandi si ritroveranno giovedì 18 luglio a Barletta: la tre-giorni casalinga servirà per sondare la condizione fisica e atletica della rosa, sottoposta ai consueti test del raduno in sede. Nelle tre settimane di permanenza a Cascia, il Barletta potrebbe sfruttare l’occasione di un’importante amichevole: il Livorno ha scelto la cittadina umbra per la seconda parte del ritiro, in programma durante la prima metà di agosto. Discorso simile per la Ternana, che si allenerà nella vicina Norcia dal 31 luglio al 10 agosto.

Gli eventuali test contro squadre di A e B potrebbero spingere i tifosi biancorossi a recarsi in Umbria, per sostenere il Barletta anche nella fase estiva. Starà a Tatò e Martino scegliere tra le selezioni locali della scorsa stagione e le amichevoli come NapoliBarletta di due anni fa. Tra poche settimane l’ardua sentenza.

 

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small