Nuova stagione, ritiro in Umbria

 

L’estate non ferma la programmazione, al contrario la intensifica. Il Barletta continua a lavorare per i tasselli della stagione 2013/2014, la quarta in Prima Divisione. Tra questa settimana e la prossima verranno ufficializzati i primi nomi dello staff tecnico e dello staff societario: oltre alla riconferma della guida in panchina, nell’ambito dirigenziale sono favorite soluzioni interne.

PROMO mini

Intanto, Tatò e Martino preparano la fase logistica per il prossimo campionato, fissando i paletti per il ritiro della squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima meta sarà l’Umbria: ancora incerte la destinazione e la sede del raduno di luglio, ma la scelta pare ristretta a due località in particolare. Gubbio e Norcia le principali candidate, con la seconda già selezionata dalla Ternana e in passato location estiva di Fiorentina, Perugia e Andria.

Ben lontana, dunque, l’ipotesi di un ritorno al nord: Rumo e Rio di Pusteria, le ultime sedi del ritiro in Trentino Alto-Adige, sono state accantonate per far spazio all’Italia centrale, che nell’elenco dei raduni biancorossi manca dal 2010: per il primo anno in terza serie, la destinazione fu Acquapendente.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini