Giugno, Barletta tra attese e sorprese

 

Con il campionato ormai archiviato, il Barletta passa immediatamente alla programmazione della prossima stagione. Le settimane di giugno, nonostante il calciomercato non sia ancora in fermento, porteranno grosse novità tra la scelta del nuovo direttore sportivo e lo scioglimento dei nodi relativi ai giocatori in scadenza di contratto e prestito.

Bellino Mini Wide

[quote_left]DS, venerdì la soluzione?[/quote_left]

La società di via Vittorio Veneto, intanto, si prepara ad affiancare un direttore sportivo all’ormai prossimo dg Gabriele Martino. In tal senso, il dirigente calabrese sta lavorando di comune accordo con il presidente Tatò, senza però procedere all’immediata nomina. I nomi più gettonati rimangono quelli di Beppe Geria e Gianluca Torma, con Riccardo Dibari alla finestra. Ipotesi, l’ultima, molto distante dall’effettiva volontà del tandem dirigenziale: il primo dei tre rimane ancora in pole position, nonostante le smentite dell’ultima ora e l’interessamento di club cadetti.

Non sono da escludere, inoltre, eventuali sorprese al fotofinish. Le novità circa lo staff biancorosso della prossima stagione verranno svelate, con molta probabilità, venerdì mattina alle 11. Ancora poche ore, dunque, prima di scoprire le volontà definitive di Tatò e Martino.

[quote_right]Rinnovi, contatti in fermento[/quote_right]

Capitolo calciatori: la dirigenza è ancora in lotta per varie riconferme. Molto dipenderà dalle società di appartenenza più in vista come Reggina, Atalanta e Napoli. I tre sodalizi dovranno decidere le sorti dei vari Camilleri, De Leidi, Molina e Dezi, con la possibilità di un nuovo prestito in categorie maggiori. Intanto, si lavora anche per il rinnovo di mister Orlandi e capitan Allegretti: i summit decisivi avverranno a partire da questo weekend.

Momenti caldi all’orizzonte: il Barletta si prepara all’ingresso nella rovente estate preparativa alla stagione 2013/2014, quella della Prima Divisione senza retrocessioni. La dirigenza biancorossa è chiamata a scelte ponderate e vincenti, dopo due stagioni ricche di errori e mosse infruttuose.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide