Geria lontano, Torma in stand-by

 

Primo step: completare l’organigramma. Nonostante la conferenza stampa di lunedì non abbia espressamente confermato tale intenzione, è chiaro che il Barletta dovrà colmare le cariche vacanti in società. Tatò e Martino sono già al lavoro per valutare eventuali inserimenti all’interno dell’organizzazione del club.

PROMO mini

In questa stagione, il direttore sportivo calabrese ha contestualmente presieduto la poltrona di direttore generale, lasciata libera in estate da Falcone. E’ risaputa la sua maggiore propensione a tale incarico, ragion per cui sarebbero imminenti i sondaggi relativi ad un nuovo uomo-mercato: l’identikit è ancora ignoto, ci sarà tempo e modo di scoprirlo nelle prossime settimane, ma i nomi più gettonati del momento sono Gianluca Torma e Beppe Geria.

[quote_left]Torma collaboratore esterno?[/quote_left]

Entrambi, però, sembrano ancora lontani da un vero e proprio contatto. L’ex direttore sportivo dell’Andria, libero da alcuni mesi, ha intavolato solo una collaborazione esterna al Barletta Calcio, che potrà tornare utile in sede di mercato. Non sono escluse novità in tempi brevi, ma pare più probabile che la scelta della dirigenza ricada su un elemento di fiducia.

Indizi che portano a Geria, già ds nell’anno del ripescaggio in Prima Divisione e attuale responsabile del settore giovanile del Bari. Anche il dirigente calabrese ha alcuni trascorsi nel vivaio della Reggina: a portarlo fu proprio Martino nel 2002, con gli amaranto neopromossi in Serie A.

[quote_right]Geria: “Per ora strade diverse”[/quote_right]

A bloccare le supposizioni della piazza barlettana è il diretto interessato, che illustra la sua situazione ai nostri microfoni: “Attualmente sono a Bari e stiamo valutando il futuro – spiega Geria ma per ora Barletta non rientra nei miei piani, anche se è una piazza che mi è rimasta dentro. Certo, nel calcio mai dire mai, ho un ottimo rapporto con Tatò e Martino e spesso sono tornato al Puttilli per alcune partite dei biancorossi, ma queste componenti non mi avvicinano all’idea di tornare in biancorosso“.

Ancora in alto mare, dunque, la situazione legata al DS. Difficile pensare ad un Martino dirigente ad interim, più concreta la possibilità di inserire un nuovo componente nello staff dirigenziale. Se sarà Torma o Geria, se sarà un altro, lo scopriremo prima dell’apertura della sessione estiva.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide