Geria apre a Barletta: "contatti con Tatò"

Qualche giorno fa dichiarazioni che allontanavano l’ipotesi Barletta, oggi un’apertura neanche troppo velata ad un ritorno in biancorosso (quello a strisce verticali) per Beppe Geria.

Il dirigente calabrese, già responsabile del settore giovanile del Bari nel corso di questa stagione appena andata in archivio, è stato contattato in mattinata dalla nostra redazione e ha affermato: “non c’è ancora nulla di concreto ma non posso negare di aver avuto contatti con la dirigenza del Barletta, con cui mi lega un rapporto di amicizia. Tuttavia non è l’unica pista plausibile al momento, sto valutando una serie di ipotesi”.

PROMO mini

La chiosa è di quelle diplomatiche, utile per non alterare il naturale corso della trattativa che in questi momenti risulta caldissima tra l’entourage barlettano e quello che ad oggi viene considerato il primo candidato alla poltrona di direttore sportivo per la prossima stagione. Il corteggiamento del Padova al momento sembra infatti essere scemato a vantaggio dell’ex Bari Angelozzi.

Le prossime ore saranno decisive per definire quello che sarà un ruolo chiave in vista dell’allestimento della futura squadra. Martino aveva recentemente annunciato l’arrivo di novità entro la mattinata di domani. Lecito quindi aspettarsi aggiornamenti immediati, se non addirittura comunicati ufficiali in merito.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide