Camilleri: "Reggio? Aspetto Foti"

 

Proseguono a ritmi serrati le trattative tra Barletta e Reggina. In ballo tre prestiti, ormai giunti alla data di scadenza, per i quali si lavora a preziose riconferme. I protagonisti dei contatti sono i difensori Vincenzo Camilleri e Lorenzo Burzigotti e il centrocampista Jacopo Dall’Oglio.

Zerodue Mini Wide

Il futuro del primo è lo snodo principale del rapporto tra biancorossi e amaranto. Il finale di campionato assai positivo ha spinto la società calabrese a far rientrare il giocatore sul terreno del Granillo. Fattore non secondario l’infortunio di Lucioni, ancora in fase di riabilitazione per lungo tempo.

[quote_left]”Mi serve continuità”[/quote_left]

La decisione di Camilleri, però, pare ancora indecifrabile: la sua volontà iniziale, ossia quella di rimanere ancora un anno a Barletta, si scontra con quella della Reggina, intenzionata a trattenere il giocatore in cadetteria. Sulle colonne calabresi de La Gazzetta dello Sport, il centrale di difesa conferma di aspettare un confronto con la dirigenza: “So di essere in bilico tra Barletta e Reggina, nei prossimi giorni ci saranno novità sul mio futuro. Un ritorno a Reggio Calabria? Attendo di parlare con il presidente Foti, ho bisogno delle giuste garanzie per salire definitivamente di categoria. Ho 21 anni e mi serve continuità per mantenermi su questi livelli“.

Situazione ancora intricata, stando agli ultimi risvolti. Il direttore generale Martino, profondo conoscitore degli ambienti amaranto, è chiamato a mediare con il ds calabrese Giacchetta e il patron reggino Foti. Tre pedine importanti vanno in scadenza tra pochi giorni: i prossimi summit tra le parti daranno indicazioni su chi rimarrà in biancorosso e chi partirà alla volta della Serie B.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide