Giudice Sportivo: Barletta ok, Andria senza Larosa

Questa mattina riprendono gli allenamenti in casa Barletta in vista della prossima fondamentale gara di ritorno dei play-out che si disputerà al “Degli Ulivi” di Andria. Per mister Orlandi nessuna defezione, se si escludono i due infortunati di lungo corso Piccinni e Menegaz.

Il Giudice Sportivo ha infatti notificato solo le due ammonizioni comminate dall’arbitro Bruno ai due giocatori biancorossi Allegretti e Prutsch. Sul fronte andriese invece la situazione è più pesante, stante la squalifica di un elemento fondamentale come Larosa, espulso nel match di domenica scorsa per fallo da ultimo uomo su Dezi. A ciò si aggiungono le ammonizioni di Liccardo e Lorenzini che saranno comunque della partita.

Bellino Mini Wide

Sul fronte ammende si segnalano i 1500 euro di multa per l’Andria, “perchè persona non in distinta, ma riconducibile alla società, negli spogliatoi, al termine della gara rivolgeva all’arbitro frasi offensive e minacciose; perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere tre petardi, senza conseguenze”; cui si aggiungono altri 750 euro “perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni e facevano esplodere tre petardi, senza conseguenze”.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide