Derby: settore ospiti già esaurito

L’attesa sale in vista del derby di domenica prossima, partita che vale già una buona fetta di probabilità di permanenza in Prima Divisione per Barletta o Andria. Il peso specifico di questa gara lo si può già constatare dal dato diffuso quest’oggi dalla società biancorossa, che nel primo giorno di vendita ha già esaurito tutti i tagliandi messi a disposizione per i tifosi andriesi, cui verrà riservata la curva sud dello stadio Puttilli.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Barletta:

PROMO mini

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica che, in data odierna, sono andati esauriti tutti i tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite (542 unità).
Si ricorda che, su precise disposizioni delle autorità competenti, non potranno essere emessi biglietti di nessun tipo, e in alcun settore dello stadio, ai residenti della Città di Andria, anche se in possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietti per il match in questione presso le prevendite autorizzate, oppure fino a poche ore dal fischio d’inizio presso i botteghini dello stadio. Per ulteriori info consultare questo link.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini