Dezi: "l'approccio mentale sarà determinante"

Consueta conferenza infrasettimanale in casa Barletta. Nella sala stampa del “Puttilli” si è presentato il centrocampista Jacopo Dezi, che ha fotografato il momento attuale della squadra dopo la vittoria nella gara di andata play-out contro l’Andria.

“Sappiamo che l’approccio psicologico alla gara sarà fondamentale – ha esordito il giocatore biancorosso – in particolare nei primissimi minuti di gara ma in genere lungo tutto l’arco della partita”. Per assicurarsi la salvezza il Barletta deve evitare di perdere con due gol di scarto. “Sappiamo infatti di non aver fatto nulla ancora. Queste sfide si giocano nell’arco di 180 minuti e ad oggi siamo solo a metà strada”. Ad Andria ci si aspetta inoltre un clima infuocato: “le difficoltà a livello ambientale saranno tante – conferma Dezi – e dovremo esser bravi noi a giocare come sempre senza scomporci a livello tattico e caratteriale”.

Bellino Mini Wide

Infine una postilla sulla gara di andata: “era prevedibile che loro si sarebbero venuti a difendere in casa nostra, così come sarà prevedibile che loro faranno una partita all’attacco al ritorno. Nell’economia della gara l’espulsione di Larosa non ha cambiato nulla per noi, perchè loro hanno continuato a difendersi con quasi tutti gli uomini dietro la linea della palla. Gli episodi dubbi? Mi sembra che i filmati della gara abbiano fugato qualsiasi incertezza sul fallo da ultimo uomo e sulla punizione decisiva”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini