Il presidente AIA Marcello Nicchi a Barletta

il prossimo 24 Maggio l’AIA sezione di Barletta, nelle perone del Presidente Savino Filannino e del Consiglio Direttivo, ospiterà il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi in occasione dell’inaugurazione dei locali della Sezione fondata trentacinque anni fa da Pasquale Gialluisi.

La manifestazione, che avrà inizio alle ore 18 presso la Sezione sita in Piazza Federico di Svevia, proseguirà presso la suggestiva location del Castello Svevo. Oltre al Presidente Nicchi, del tavolo dei relatori faranno parte numerose personalità del mondo arbitrale e non: il componente del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi, il Presidente del Comitato Regionale Arbitri Raffaele Giove e il Presidente regionale della FIGC Vito Tisci. Interverranno ai lavori, inoltre, il Prefetto Carlo Sessa e il Comandante della Polizia Municipale.

PROMO mini

Durante la serata verranno premiati, in ricordo di Pasquale Gialluisi e degli arbitri prematuramente scomparsi Nicola Lotti e Pino Ricco, un dirigente nazionale, un osservatore ed un arbitro sezionale. L’invito viene esteso alla cittadinanza.

PROMO mini
PROMO mini