Grosseto ko, Futsal quasi in finale

 

Nella seconda giornata del triangolare playoff per la Serie A2, la Futsal Barletta ottiene un risultato positivo anche senza scendere in campo. Giornata di riposo per i biancorossi, che però possono essere soddisfatti per l’esito della sfida tra Came Dosson e Cooperativa Atlante Grosseto.

Zerodue Mini Wide

I trevigiani, già sconfitti 4-1 al Paladisfida, hanno avuto la meglio sui toscani con il punteggio di 4-3, appaiando i ragazzi di Ferrazzano a quota 3 punti. Came Dosson che ha già esaurito le due sfide a disposizione, mentre sabato 11 maggio la Futsal è attesa a Grosseto per l’ultima giornata del triangolare. Allo stato attuale, i veneti vantano una differenza reti pari a -2, mentre i barlettani navigano a +3 e i grossetani a -1.

Per passare all’ultima fase, Borraccino e compagni possono affidarsi a due risultati su tre. In caso di sconfitta, la Futsal passerebbe alla finale anche con una sconfitta con un gol di scarto, in virtù dei criteri imposti dalla Divisione Nazionale Calcio a 5: in caso di parità tra le tre squadre, si dà la priorità alla classifica avulsa, poi a differenza reti e numero di gol segnati, in cui i biancorossi vantano un prezioso vantaggio sulle due concorrenti.

Appuntamento fissato per sabato alle ore 17 presso il palazzetto comunale La Bombonera di Grosseto. In caso di passaggio del turno, i ragazzi di Ferrazzano andrebbero a sfidare una tra Salinis e Prato, che hanno già estromesso dalla lotta il Cornaredo. La vincente del duello approda in A2.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide