Playout, Settore Ospiti al completo

 

Sono bastate meno di 24 ore, così come è successo domenica scorsa a parti invertite. I tifosi barlettani, attesi ad Andria per il ritorno dello spareggio salvezza, hanno polverizzato i 700 tagliandi a disposizione tra il pomeriggio di ieri e la mattinata di oggi. Settore Ospiti pieno, dunque, nonostante il ritardo di apertura delle rivendite.

PROMO mini

Il 2-0 dell’andata ha spronato i supporters biancorossi ad invadere i punti vendita: nessuno ha atteso orari comodi, già alle 14 erano presenti le prime code di trasfertisti alla ricerca di un tagliando per il Degli Ulivi. Circa 600 quelli venduti nella giornata di ieri, poi l’esaurimento di questa mattina.

Si prospetta l’ennesimo derby caldissimo tra due tifoserie unite dal rispetto reciproco, ma divise dalla rincorsa alla salvezza. Piazze mobilitate già dalla settimana scorsa, continua la diffusione di volantini e striscioni che invitano i cittadini a riempire gli spalti dell’impianto andriese. I tifosi del Barletta, in questo caso, non si sono fatti attendere.

 

PROMO mini
PROMO mini