Playout, partono le iniziative

 

L’attesa è già frenetica, ma bisogna aspettare ancora cinque giorni. L’andata della sfida playout tra Barletta e Andria è entrata nel vivo, con le due squadre pronte a giocarsi la salvezza ed i tifosi chiamati all’ultimo sforzo dopo una stagione di sofferenze dal punto di vista del calcio giocato, ma anche da quello societario.

PROMO mini

In casa biancorossa, è curiosa l’iniziativa di alcuni tifosi e appassionati, che hanno avviato una campagna di sensibilizzazione in tutta la città. Gli strumenti utilizzati? Numerosi volantini che invitano tutti, supporters accaniti e distinti signori, ad assistere il Barletta Calcio nella sfida più importante del campionato. Un’immagine centrale che ritrae Burzigotti, Cicerelli, Molina e Dezi, sovrastata da un eloquente “Abbiamo bisogno di voi“.

L’iniziativa partirà a breve, con l’obiettivo di sfruttare nel migliore dei modi la capienza del Puttilli. I biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, secondo le modalità di vendita comunicate sul sito ufficiale della società biancorossa. Oltre 500 i tifosi attesi da Andria, ai quali verrà riservato esclusivamente il Settore Ospiti.

 

PROMO mini
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini